Preventivo immediato
+39 0184 268193
 
Transoceaniche 7 giorni da Atene (Pireo) con Costa Fortuna
Atene (Pireo), Heraklion, La Valletta, Palermo, Civitavecchia, Savona
Data: 20/09/2024
Categoria:
da € 559
prezzo per persona
1.
Inserisci numero di partecipanti
Adulti *
Bambini
2.
Calendario Date e Prezzi
 
3.
Inserimento dati
Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Orario Richiamata
Commenti
La quota comprende
  • La sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte.
  • Il trattamento di pensione completa a bordo (colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali ).
  • Bevande a dispenser, serata di Gala con menù particolare.
  • La partecipazione a tutte le attività di animazione (giochi, concorsi, tornei, feste, serate a tema).
  • Gli spettacoli musicali o di cabaret nel teatro di bordo, i balli e le feste in programma tutte le sere durante la crociera.
  • L'utilizzo di tutte le attrezzature della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, vasche idromassaggio, biblioteca, discoteca.

La quota non comprende
  • Le quote di servizio (mance), le bevande, le escursioni a terra nel corso della crociera, Assicurazione multirischi.
  • Tasse portuali
  • Le quote di servizio altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, lavanderia).
Giorno
Data
Porto
Arrivo
Partenza
1
20-09-2024
Atene (Pireo), Grecia
23:00
2
21-09-2024
Heraklion, Grecia
10:00
19:00
3
22-09-2024
Navigazione
00:00
00:00
4
23-09-2024
La Valletta, Malta
07:00
16:00
5
24-09-2024
Palermo, Italia
09:00
17:00
6
25-09-2024
Civitavecchia, Italia
08:30
19:00
7
26-09-2024
Savona, Italia
09:00
Generali
Anno di Costruzione
2003
Vel. di Navigazione
20 nodi
Num. Equipaggio
1027
Num. Passeggeri
3470
Num. Ponti
13
Num. Cabine
1358
Stazza
102587 tn.
Lunghezza
272 m.
Larghezza
36 m.
Tipo di elettricità
220-115 Volts/60 HZ
Bandiera
Italiana
Livello di servizio
3:1
Spazio a bordo
30:1
Servizi
Installazioni sportive
Servizi per bambini
Informazioni sulle cabine
bar_classico_roma.jpg
casino_neptunia.jpg
costa_fortuna.jpg
disco_vulcania.jpg
galeria_comercial.jpg
gimnasio.jpg
hall.jpg
piscina.jpg
restaurante_michelangelo.jpg
teatro.jpg
Categoria BC - Esterna con Balcone Ponte(i): 6 - LISBONA Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Le Cabine con Balcone Classic offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Categoria BP - Esterna con Balcone Ponte(i): 6 - LISBONA Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: balcone privato, bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono per comunicazione diretta all'interno della nave, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.
Categoria BV - Esterna con Balcone Ponte(i): 6 - LISBONA, 7 - CARACAS, 8 - VIGO, 9 - NAPOLI, 10 - BARCELLONA Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Le Cabine Classic offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Categoria BX - Esterna con Balcone Ponte(i): 6 - LISBONA, 7 - CARACAS, 8 - VIGO Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Hai le valigie pronte, tanta voglia di partire, ma non hai ancora deciso la destinazione? Approfitta delle offerte Pronti&via, le crociere Last Minute di Costa, ed esplora tante località in un'unica vacanza! Ed il prezzo... è davvero straordinario
Categoria CE - Esterna Ponte(i): 1 - RIO DE JANEIRO, 2 - MIAMI Occupanti: 1 - 2 passeggeri
Le Cabine Classic Singole offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Categoria CI - Interna Ponte(i): 1 - RIO DE JANEIRO, 2 - MIAMI, 6 - LISBONA, 9 - NAPOLI Occupanti: 1 - 2 passeggeri
Le Cabine Classic Singole offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Categoria EC - Esterna Ponte(i): 1 - RIO DE JANEIRO, 2 - MIAMI Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Con grandi finestre per ammirare il paesaggio o semplicemente godersi i primi raggi di sole del mattino. 13 m². Finestra. Aria condizionata. TV. Wi-Fi (a pagamento). Minibar e servizio in cabina (a pagamento). Asciugacapelli. Cassetta di sicurezza.
Le Cabine Classic offrono i prezzi più convenienti per ogni tipo di cabina e garantiscono tutti i comfort di una cabina di classe, e la libertà di godere di tutti i servizi e le attrezzature che la nave offre. La scelta delle cabine Classic garantisce l'accumulo di punti CostaClub.
Categoria EP - Esterna Ponte(i): 1 - RIO DE JANEIRO, 2 - MIAMI, 6 - LISBONA, 7 - CARACAS, 9 - NAPOLI, 10 - BARCELLONA, 11 - CANNES Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare, finestra con vista mare, telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.
Categoria EV - Esterna Ponte(i): 1 - RIO DE JANEIRO, 2 - MIAMI Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.
Categoria EX - Esterna Ponte(i): 1 - RIO DE JANEIRO, 2 - MIAMI Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Hai le valigie pronte, tanta voglia di partire, ma non hai ancora deciso la destinazione? Approfitta delle offerte Pronti&via, le crociere Last Minute di Costa, ed esplora tante località in un'unica vacanza! Ed il prezzo... è davvero straordinario
Categoria GS - Suite Ponte(i): 7 - CARACAS, 9 - NAPOLI Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Gran Suite con ampio balcone privato composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con vasca idromassaggio.
Categoria IC - Interna Ponte(i): 1 - RIO DE JANEIRO, 2 - MIAMI, 6 - LISBONA, 9 - NAPOLI Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Le Cabine Interne Classic offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Categoria IP - Interna Ponte(i): 2 - MIAMI, 6 - LISBONA, 7 - CARACAS, 8 - VIGO, 9 - NAPOLI, 10 - BARCELLONA Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera (da effettuare entro i 2 anni successivi)
Categoria IV - Interna Ponte(i): 1 - RIO DE JANEIRO, 2 - MIAMI, 6 - LISBONA, 9 - NAPOLI Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.
Categoria IX - Interna Ponte(i): 1 - RIO DE JANEIRO, 2 - MIAMI, 6 - LISBONA, 9 - NAPOLI Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Hai le valigie pronte, tanta voglia di partire, ma non hai ancora deciso la destinazione? Approfitta delle offerte Pronti&via, le crociere Last Minute di Costa, ed esplora tante località in un'unica vacanza! Ed il prezzo... è davvero straordinario
Categoria MS - Suite Ponte(i): 6 - LISBONA, 7 - CARACAS, 8 - VIGO Occupanti: 1 - 2 passeggeri
Suite con ampio balcone composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia o vasca da bagno. La cabina verrà riordinata 2 volte al dí, lenzuola e asciugamani vengono cambiati regolarmente.
Categoria S - Suite Ponte(i): 7 - CARACAS, 9 - NAPOLI Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Accoglienti, eleganti e spaziose, le Suite a bordo delle nostre navi offrono servizi privilegiati per chi cerca una vacanza al Top. Oltre a tutti i vantaggi di una cabina Premium, esclusivi servizi rendono il soggiorno in queste cabine davvero indimenticabile. Imbarco prioritario, accoglienza con Maggiordomo dedicato, 1 bottiglia di spumante, piccole prelibatezze da gustare e tanto altro ancora...
Categoria SX - Suite Ponte(i): 7 - CARACAS, 9 - NAPOLI Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Hai le valigie pronte, tanta voglia di partire, ma non hai ancora deciso la destinazione? Approfitta delle offerte Pronti&via, le crociere Last Minute di Costa, ed esplora tante località in un'unica vacanza! Ed il prezzo... è davvero straordinario
1 - RIO DE JANEIRO
2 - MIAMI
3 - BUENOS AIRES
4 - SANTOS
5 - GENOVA
6 - LISBONA
7 - CARACAS
8 - VIGO
9 - NAPOLI
10 - BARCELLONA
11 - CANNES
12 - FUNCHAL
14 - LAS PALMAS