Preventivo immediato
+39 0184 268193
 
Caraibi 8 giorni da Miami con MSC World America
Miami, Puerto Plata, San Juan, Ocean Cay Msc Marine Reserve, Miami
Data: 12/04/2025
Categoria:
da € 0
prezzo per persona
1.
Inserisci numero di partecipanti
Adulti *
Bambini
2.
Calendario Date e Prezzi
 
3.
Inserimento dati
Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Orario Richiamata
Commenti
La quota comprende
  • La sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte.
  • Le quote di servizio (mance)
  • Il trattamento di pensione completa a bordo (colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali ).
  • Bevande a dispenser, serata di Gala con menù particolare.
  • La partecipazione a tutte le attività di animazione (giochi, concorsi, tornei, feste, serate a tema).
  • Gli spettacoli musicali o di cabaret nel teatro di bordo, i balli e le feste in programma tutte le sere durante la crociera.
  • L'utilizzo di tutte le attrezzature della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, vasche idromassaggio, biblioteca, discoteca.

La quota non comprende
  • Le bevande, le escursioni a terra nel corso della crociera, Assicurazione multirischi.
  • Tasse portuali
  • Le quote di servizio altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, lavanderia).
Giorno
Data
Porto
Arrivo
Partenza
1
12-04-2025
Miami, Usa
17:00
2
13-04-2025
Navigazione
00:00
00:00
3
14-04-2025
Puerto Plata, Domenican Rep.
09:00
17:00
4
15-04-2025
San Juan, Porto Rico
09:00
19:00
5
16-04-2025
Navigazione
00:00
00:00
6
17-04-2025
Navigazione
00:00
00:00
7
18-04-2025
Ocean Cay Msc Marine Reserve, Bahamas
08:00
20:00
8
19-04-2025
Miami, Usa
07:00
Generali
Anno di Costruzione
2025
Vel. di Navigazione
0 nodi
Num. Equipaggio
2138
Num. Passeggeri
6762
Num. Ponti
22
Num. Cabine
2626
Stazza
0 tn.
Lunghezza
333.3 m.
Larghezza
47 m.
Tipo di elettricità
220-240
Bandiera
Livello di servizio
3:1
Spazio a bordo
0:1
Servizi
Installazioni sportive
Servizi per bambini
Informazioni sulle cabine
Categoria BA - Balcone Deluxe Aurea Ponte(i): Ponte 10, Ponte 16 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Cabina con Balcone Deluxe Aurea. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), una cabina armadio e un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. *Alcune cabine possono avere viste ostruite. Queste cabine si trovano sui ponti 10-16. dimensione ca. della cabina di 17m2 e balcone tra 3 e 10m2. L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria BP - Balcone Deluxe Ponte(i): Ponte 15, Ponte 16 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Cabina con Balcone Deluxe con vista ostruita. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), una cabina armadio e un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Queste cabine si trovano sui ponti 15-16. dimensione ca. della cabina di 17m2 e balcone di 3 m2. L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria BR1 - Balcone Deluxe Ponte(i): Ponte 9, Ponte 10 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Cabina con Balcone Deluxe. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), una cabina armadio e un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Queste cabine si trovano sui ponti 9-10. dimensione ca. della cabina di 17m2 e balcone tra 3 e 8 m2. L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria BR2 - Balcone Deluxe Ponte(i): Ponte 11, Ponte 12 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Cabina con Balcone Deluxe. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), una cabina armadio e un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Queste cabine si trovano sui ponti 11-12. dimensione ca. della cabina di 17m2 e balcone tra 3 e 8 m2. L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria BR4 - Balcone Deluxe Ponte(i): Ponte 16 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Cabina con Balcone Deluxe. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), una cabina armadio e un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Queste cabine si trovano sul ponte 16. dimensione ca. della cabina di 17m2 e balcone tra 3 e 8 m2. L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria IR1 - Interna Deluxe Ponte(i): Ponte 5, Ponte 14 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Cabina Interna Deluxe. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), un armadio e un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Queste cabine si trovano sui ponti 5-14. dimensione ca. della cabina di 15m2.L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria IR2 - Interna Deluxe Ponte(i): Ponte 15, Ponte 21 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Cabina Interna Deluxe. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), un armadio e un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Queste cabine si trovano sui ponti 15-21. dimensione ca. della cabina di 15m2.L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria IS - Interna Studio Ponte(i): Ponte 11, Ponte 19 Occupanti: 1 - 2 passeggeri
Cabina Interna Studio. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), un armadio e un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Queste cabine si trovano sui ponti 11-19. dimensione ca. della cabina di 10m2.L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria OR1 - Esterna Deluxe Ponte(i): Ponte 5, Ponte 9 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Cabina Esterna Deluxe. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta) e di un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Alcune cabine dispongono di una finestra panoramica scorrevole che una volta aperta si trasforma in una balaustra in vetro.Queste cabine si trovano sui ponti 5-9. dimensione ca. della cabina tra 15 e 16 m2.L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria OR2 - Esterna Deluxe Ponte(i): Ponte 10, Ponte 12 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Cabina Esterna Deluxe. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta) e di un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Alcune cabine dispongono di una finestra panoramica scorrevole che una volta aperta si trasforma in una balaustra in vetro.Queste cabine si trovano sui ponti 10-12. dimensione ca. della cabina tra 15 e 16 m2.L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
 
Categoria PR1 - Balcone Deluxe Ponte(i): Ponte 10, Ponte 11 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Cabina con Balcone Deluxe con vista sulla Promenade. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta) e di un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Queste cabine si trovano sui ponti 10-11. dimensione ca. della cabina di 16 m2 + balcone di 5 m2.L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria PR2 - Balcone Deluxe Ponte(i): Ponte 12, Ponte 14 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Cabina con Balcone Deluxe con vista sulla Promenade. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta) e di un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Queste cabine si trovano sui ponti 12-14. dimensione ca. della cabina di 16 m2 + balcone di 5 m2.L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria PR3 - Balcone Deluxe Ponte(i): Ponte 15, Ponte 16 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Cabina con Balcone Deluxe con vista sulla Promenade. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta) e di un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Queste cabine si trovano sui ponti 15-16. dimensione ca. della cabina di 16 m2 + balcone di 5 m2.L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria PV - Balcone Deluxe Ponte(i): Ponte 9, Ponte 15 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
 
Cabina con Balcone Deluxe con vista sulla Promenade e sul mare. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta) e di un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Queste cabine si trovano sui ponti 9-15. dimensione ca. della cabina di 16 m2 + balcone di 5 m2.L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria SL1 - Suite Premium Aurea Ponte(i): Ponte 12, Ponte 14 Occupanti: 1 - 6 passeggeri
Suite Premium Aurea. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), di ampi armadi e di un bagno con vasca. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Queste cabine si trovano sui ponti 12-14. dimensione ca. della cabina di 25 m2 + balcone di 4 m2.L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria SLP - Suite Premium Aurea Ponte(i): Ponte 11 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Suite Premium Aurea con vista sulla Promenade e sul mare. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), di un´area relax con divano letto matrimoniale (nelle cabine con occupazione doppia) o di un salotto separato con divano letto matrimoniale (nelle cabine quadruple). Conta con un ampio armadio e con un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Queste cabine si trovano sul ponte 11. dimensione ca. della cabina di 27 m2 + balcone di 9 m2.L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria SM - Suite Junior Aurea Ponte(i): Ponte 9 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
 
Junior Suite Aurea. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta) e di un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Queste cabine si trovano sul ponte 9. dimensione ca. della cabina di 17 m2 con ampio solarium (ca. 13-17 m2)L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria SRP - Suite Deluxe Aurea Ponte(i): Ponte 16 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Suite Deluxe Aurea con vista sulla Promenade e sul mare. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), di un´area relax con divano letto matrimoniale (nelle cabine con occupazione doppia) o di un salotto separato con divano letto matrimoniale (nelle cabine quadruple). Conta con ampi armadi e un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Queste cabine si trovano sul ponte 16. dimensione ca. della cabina di 20 m2 + balcone di 7 m2 con vista Promenade.L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria SX - Grand Suite Aurea Ponte(i): Ponte 9, Ponte 10 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Grand Suite Aurea. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), di un salotto con divano letto matrimoniale, ampi armadi e di un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Queste cabine si trovano sui ponti 9-10. dimensione ca. della cabina di 35 m2 + balcone di 8-9 m2.L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria SXJ - Grand Suite Aurea Ponte(i): Ponte 15, Ponte 16 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Grand Suite Aurea con Terrazza e vasca idromassaggio. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), di un salotto con divano letto matrimoniale, ampi armadi e di un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Queste cabine si trovano sui ponti 15-16. dimensione ca. della cabina di 35 m2 + ampio balcone di ca. 37-46 m2.L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria SXT - Grand Suite Aurea Ponte(i): Ponte 11, Ponte 14 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Grand Suite Aurea con terrazza. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), di un salotto con divano letto matrimoniale, ampi armadi e di un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Queste cabine si trovano sui ponti 11-14. dimensione ca. della cabina di 35 m2 + balcone premium di ca. 25-35 m2.L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria VL1 - Vista Mare infinito Ponte(i): Ponte 10, Ponte 11 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Grand Suite Aurea. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), di un salotto con divano letto matrimoniale, ampi armadi e di un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Queste cabine si trovano sui ponti 9-10. dimensione ca. della cabina di 35 m2 + balcone di 8-9 m2.L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria VLA - Vista Mare infinito Ponte(i): Ponte 12, Ponte 14 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Cabina Vista Mare Infinito. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), armadio e di un bagno con doccia. Include un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata. Alcune cabine dispongono di una finestra panoramica scorrevole che una volta aperta si trasforma in una balaustra in vetro.Queste cabine si trovano sui ponti 12-14. dimensione ca. della cabina di 20 m2 L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria YC1 - Deluxe Suite Yacht Club Ponte(i): Ponte 15, Ponte 21 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
 
Suite MSC Yacht Club Deluxe. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), di un ampio armadio e di un bagno con doccia. Include oltre a tutti i benefit riservati alla classe Yacht Club, un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, minibar e aria condizionata.Queste cabine si trovano sui ponti 9-1. dimensione ca. della cabina di 25 m2 + balcone di 5 m2.L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria YC3 - Royal Suite Yacht Club Ponte(i): Ponte 16, Ponte 18 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Royal Suite MSC Yacht Club con vasca idromassaggio sul balcone. Dispone di un comodo letto matrimoniale , di un ampio armadio e di spazio per riporre i bagagli, di un bagno con vasca e doccia (alcune cabine hanno solamente la vasca da bagno). Include oltre a tutti i benefit riservati alla classe Yacht Club, un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi (costo aggiuntivo), telefono, cassaforte, area bar con frigorifero e macchinetta del caffe, e aria condizionata.Sul balcone si trova una vasca idromassaggio e un tavolo da pranzo.Queste cabine si trovano sui ponti 16-18. dimensione ca. della cabina di 51-58 m2 + ampio balcone di 42-51 m2.L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria YC4 - Owner´s Suite Yacht Club Ponte(i): Ponte 16, Ponte 18 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Owner´s Suite MSC Yacht Club con vasca idromassaggio e zona living sul balcone. Dispone di finestre panoramiche e porte in vetro. Sala da pranzo e soggiorno separati. Bagno con ampia doccia e vasca imperiale. Zona trucco con asciugacapelli. Ampio armadio con scarpiera e spazio per riporre i bagagli. Comodo letto matrimoniale. Include, oltra a tutti i benefit della classe Yacht Club, una TV interattiva, connessione WiFi, telefono e cassaforte. Area bar, frigorifero e macchinetta del caffe. Aria condizionata.Owner´s Suite n°16002 - Superficie di circa 104 m² con ampio balcone (circa 48 m²) e vasca idromassaggio. Situata sul ponte 16. Owner´s Suite n°18001 - Superficie di circa 78 m² con ampio balcone (circa 65 m²) e vasca idromassaggio , Situata sul ponte 18. L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria YCD - Suite Duplex Yacht Club Ponte(i): Ponte 16 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Suite Duplex Yacht Club. La cabina si distribuisce su due livelli ed ha una superficie di ca. 46 m² con ampio balcone ca 6 m². Situata sul ponte 16. Primo piano : Soggiorno / sala da pranzo open space con divano letto matrimoniale. Bagno con doccia e asciugacapelli. Secondo piano: camera matrimoniale con comodo letto matrimoniale. Bagno con ampia vasca e asciugacapelli. Grande armadio. Area del balcone: solarium privato. Vasca idromassaggio. Sala da pranzo. Altri servizi (oltre quelli inclusi nella classe Yacht Club): TV interattiva, connessione WiFi, telefono e cassaforte. Frigo bar e aria condizionata. L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria YIN - Suite Interna Yacht Club Ponte(i): Ponte 15, Ponte 16 Occupanti: 1 - 2 passeggeri
Suite Interna MSC Yacht Club. Dispone di un comodo letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta) e di un bagno con doccia. Include oltre ai benefit della classe Yacht Club, un asciugacapelli, TV interattiva, connessione WiFi, telefono, cassaforte, frigo bar e aria condizionata. Situata sui ponti 15-16. dimensione ca. di 15 mq. L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).
Categoria YJD - Suite Duplex Yacht Club Ponte(i): Ponte 16 Occupanti: 1 - 4 passeggeri
Suite Duplex Yacht Club con vasca idromassaggio. La cabina si distribuisce su due livelli ed ha una superficie di ca. 46 m² con ampio balcone ca 28-31 m². Situata sul ponte 16. Primo piano : Soggiorno / sala da pranzo open space con divano letto matrimoniale. Bagno con doccia e asciugacapelli. Secondo piano: camera matrimoniale con comodo letto matrimoniale. Bagno con ampia vasca e asciugacapelli. Grande armadio. Area del balcone: solarium privato. Vasca idromassaggio. Sala da pranzo. Altri servizi (oltre quelli inclusi nella classe Yacht Club): TV interattiva, connessione WiFi, telefono e cassaforte. Frigo bar e aria condizionata. L´immagine è solo rappresentativa; le dimensioni, la disposizione e l´arredamento possono variare (all´interno della stessa categoria di cabina).